PANDA NAILS
Questa Nail Art ha il vantaggio di richiedere pochi colori e di necessitare di pochi tratti per essere completa. Si ottengono con il bianco ed il nero dei simpatici panda, molto carini e delicati, dotati un musetto che ispira simpatia.
Per prima cosa dovrete applicare uno smalto fortificante come base ("base coat") ma in alternativa può essere sufficiente uno strato di smalto trasparente.
Dopo aver preparato la vostra base iniziate con un'ampia pennellata che ricaverà un ovale lievemente allargato verso i lati dell'unghia, fino a ricoprirne buona parte. Questo ovale bianco determinerà in larga parte le dimensioni del panda, quindi lo si può calibrare secondo il gusto (pur tenendo presente che occorrerà lasciare spazio sufficiente per i dettagli).
Con uno strumento da nail art dotato di punta rotondeggiante, occorrerà applicare due pallini neri sull'estremità superiore della pennellata bianca. Questi due pallini neri saranno le orecchie.
Analogamente si devono ricavare due cerchi più grandi più in basso, verso il centro dell'ovale bianco(gli occhi).
Un ultimo puntino nero dovrà essere al centro tra i due occhietti, possibilmente più piccolo sia degli occhi che delle orecchie. Asciugato anche questo strato, si devono tracciare due puntini bianchi sugli occhi neri, così da rendere il panda più espressivo.
Dimostrazione pratica:
http://www.youtube.com/watch?v=1mYnXQbAq-I&playnext=1&list=PLFBB3B3E3653765A6&feature=results_video
Nessun commento:
Posta un commento