Articoli nel mondo del benessere uomo donna e moda. Makeup,tutorial,hairstyling,recensione prodotti. Nails art tutorial e consigli.
domenica 5 agosto 2012
SMALTI FLUO : ECCO ALCUNI CONSIGLI..
Parto da una personale considerazione: non a tutte donano questi colori accesi. Per indossare queste tonalità bisogna avere una manicure perfetta, senza sbavature, perché l’attenzione di tutti sarà puntata proprio sulle vostre dita.
Se avete, ad esempio. delle unghie troppo corte e tutte ''mangiucchiate'' probabilmente dovete puntare su qualche altro tipo di manicure, ma questo è ovviamente un consiglio.
Le unghie, però, non devono essere necessariamente lunghissime, ma devono avere una forma regolare e una lunghezza uguale per tutte le dita quindi aiutatevi con una lima a due grandezze (limare e definire)
Ora passiamo alla scelta dei colori. Dove potete trovare i colori fluo che più v’interessano? Sappiate che quasi ogni brand ha creato una propria collezione dedicata a questo trend. Da Deborah a Kiko, da Kiko a Pupa ma anche da American Apparel (che ha creato una collezione che si chiama Neon appunto).
Come indossare quindi queste tinte appariscenti? Il primo consiglio è non tenere unghie troppo lunghe con questi colori, portandole anche non squadrate ma con gli angoli smussati, per evitare l’effetto troppo aggressivo.
Visto che l’attenzione la volete puntare sul colore acceso, mantenete il vostro look sobrio, magari con un make up nude look.
Se siete delle persone molto riservate e introverse e non vi piace essere al centro dell'attenzione, di certo questa non è la vostra manicure!
Beh che dire fatevi la fluo manicure e sicuramente in discoteca vi vedranno !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento