domenica 28 ottobre 2012

MILLEIDEEPER HALLOWEEN:


 i dolci per l’occasione!





Ciao a tutti sono qui per darvi qualche consiglio su cosa poter “creare” per Halloween vi mostrerò alcuni tutorial per cucinare dolci gustosi per la festa …allora buona visione!!
























......Spero che vi siano piaciute e allora buona preparazione ciao alla prossima!





TRUCCO HALLOWEEN:


Il trucco "in maschera"           






Nelle feste a tema in cui bisogna mascherarsi, come quelle di Halloween e Carnevale, si ha la possibilità di osare, dare spazio alla propria fantasia e “trasformarsi”.
Il make up ha un ruolo fondamentale: cerone, ciglia finte, glitter e ombretti super colorati sono indispensabili per look indimenticabili.
É necessario applicare una base cremosa per intensificare i colori che saranno utilizzati sia per gli occhi, sia per la pelle del viso!

Non aver paura di esagerare!

Ecco alcuni tutorial per voi:



















Non mi rimane altro che augurarvi un buon Halloween!
Ciao alla prossima!

SALUTE:


Ad ogni sport la sua lente 

Quando si praticano degli sport è necessario avere la più ampia libertà di movimento, spesso per chi ha problemi di vista questo può essere difficile, usare gli occhiali è molto scomodo soprattutto negli sport da contatto o particolarmente movimentati. Per fortuna esistono le lenti a contatto, un valido aiuto per facilitare i movimenti, per evitare traumi e per sentirsi più libere; rispetto agli occhiali, le lenti a contatto assicurano un maggior campo visivo e non temono gli sbalzi di temperatura.





Ecco alcuni consigli per scegliere le lenti a contatto più adatte al vostro sport:

Calcio, pallacanestro & C.

Le lenti a contatto morbide sono quelle più consigliate e adatte perché durante gli scontri non si perdono e i corpi estranei (soprattutto nel calcio) sono ben tollerati.
Meglio usare il tipo di lenti a contatto "usa e getta" da buttare al termine della partita.



Tennis

Questo sport può essere praticato anche molte ore, è quindi meglio utilizzare lenti a contatto morbide e in materiali siliconici, perché oltre ad essere maggiormente tollerate hanno il pregio di non si spostarsi.




Sci

Le lenti a contatto sono molto indicate negli sport invernali, è importante però ricordarsi di usare maschere o occhiali protettivi per il vento e per il freddo. Le lenti a contatto morbide sono quelle più indicate e sono usate anche da moltissimi sciatori professionisti, anche perché permettono di utilizzare lenti filtranti per il sole di ottima qualità.






Nuoto

Il ministero della salute ha sconsigliato l'uso delle lenti a contatto per questo sport perché è molto alto il rischio di infezioni e perché l'acqua salata del mare o il cloro della piscina può alterare le caratteristiche della lente. In realtà se si utilizzano lenti a contatto usa e getta il problema si risolve, a patto che vengano usati con occhialini protettivi o maschere appropriate.
Negli sport d'acqua più movimentati invece come il surf, la vela, la canoa, lo sci d'acqua, l'uso delle lenti è indispensabile perché gli occhiali in caso di caduta potrebbero provocare traumi.
Vi consigliamo per questi sport lenti a contatto morbide, ma utilizzatele con le dovute cautele e manutenzione. Quelle rigide gas-permeabili sono controindicate per chi ha una fessura palpebrale stretta perché si staccano facilmente.



Golf

Si possono usare benissimo le lenti a contatto rigide perché in questo caso lo sport non è movimentato e la possibilità di perdere le lenti è molto bassa. Questo sport richiede un'acuità visiva buona per tutte le distanze e per questo sono consigliate lenti a contatto multifocali.




Gare automobilistiche,  motociclistiche, maratone

In questi casi la competizione addirittura può durare anche qualche giorno? sono particolarmente consigliate lenti a contatto morbide in materiali siliconici che non si staccano anche in seguito a bruschi movimenti.




Escursionismo

A causa della forte riduzione di ossigeno alle alte quote sono da preferire le lenti semirigide ad alto grado di permeabilità all'ossigeno oppure lenti morbide ad alto contenuto idrico.
Le lenti a contatto rigide impediscono la corretta ossigenazione quindi sono sconsigliate.
Per motivi pratici evidenti sono consigliate le lenti a contatto ad uso prolungato. Esistono anche lenti a contatto colorate che assorbono i raggi solari e in particolare i raggi nocivi ultravioletti, in questo caso però viene protetta soltanto la zona della cornea



MODA 2012/2013


I colori l’autunno-2012-2013


Ci siamo, l’autunno è ormai alle porte e, con esso, assistiamo ad un vero e proprio cambio nell’abbigliamento. Tali variazioni non riguardano soltanto il modo di vestirsi ed i capi che diventano, logicamente, più coprenti e più pesanti rispetto a quelli estivi, ma hanno a che fare anche con i colori. Sì, perché se è vero che durante tutta l’estate appena trascorsa ci siamo sbizzarrite ad indossare abiti dai colori sgargianti, allegri e caldi, adesso arriva il momento di tornare a colori più neutri, naturali e sobri.
Ciò però non si significa che il nostro autunno debba essere triste e smorto, tutt’altro … gli stilisti di alta moda ci hanno, invece, riservato delle belle sorprese per le prossime collezioni autunno-inverno 2012-2013, per rendere la prossima stagione divertente e sempre all’insegna del glamour.

Etrò










Per uscire, però, dagli schemi classici e per dare un tocco di originalità al vostro look vi suggeriamo di puntare sulle tonalità più di moda per la prossima stagione fredda, ovvero il rosso, il blu ed il viola.
Protagoniste indiscusso del prossimo autunno-inverno saranno le tonalità del rosso, a partire dal rosso vivo fino ad arrivare a nuances più profonde e dense, come il bordeaux. Il bordeaux sarà proprio quel colore che vi donerà quel tocco in più, sia con un outfit da giorno che serale.





Kitana




Altro colore must del prossimo inverno sarà il blu, declinato sia nelle tonalità blu petrolio, blu notte e soprattutto blu elettrico e viola.

























Fendi





Il blu sarà anche uno dei colori preferiti per giacche e cappotti, come lo splendido modello di Fendi che vi proponiamo qui di seguito.
Concludiamo la nostra carrellata con il viola, must di passate stagioni, che troverà una buona fetta di mercato, anche se subito dopo il bordeaux e il blu elettrico, veri protagonisti dell’autunno-inverno 2012-2013.
























Benetton




Insomma, è vero che è arrivato l’autunno ma, per fortuna, di voglia di colore ce n’è ancora tanta, basta scegliere i giusti abbinamenti e il gioco è fatto!




venerdì 26 ottobre 2012

HAIR STYLES CURE:







GLOW SHAMPOO SOLARE PROTETTIVO

Glow è lo shampo solare protettivo proposto da Framesi, al suo interno contiene un estratto di fico d'india che deterge delicatamente i capelli senza aggredire il colore cosmetico, il suo contenuto di Calcio e vitamina C, rinforza i capelli e ne previene l'invecchiamento.
Il risultato sarà: capelli e cute liberi da salsedine, sabbia e cloro, capelli lucidi e morbidi, colore brillante.
 Lo stress a cui sottoponiamo i nostri capelli nel periodo delle vacanze è notevole, poche accortezze ci permetteranno di evitare uno stess eccessivo per la chioma:
- Ricordiamo di fare, una volta alla settimana, una maschera idratante.
- In spiaggia o in piscina, ricorda di portare i capelli legati.
- Dopo aver fatto il bagno al mare o in piscina, ricordiamo sempre di sciacquare i capelli l'acqua del rubinetto.






WELLA PROFESSIONAL SUN

La linea completa che protegge i capelli prima durante e dopo l'esposizione al sole.






TRATTAMENTO ARGAN BluOrange


Le proprietà dell’olio naturale di Argan, racchiuse in uno shampoo e maschera che lasciano i capelli più morbidi e luminosi.




OROVIVO Biopoint


Un mix di oli preziosi, combinati in un vero e proprio elisir di bellezza, per rendere morbidi e luminosi i capellii secchi e danneggiati.






SHAMPOO ALLA CERA DI MAGNOLIA Laboratories Klorane


Per capelli sani e soprattutto brillanti, una linea completa a base di cera di magnolia.







SHAMPOO BC SUN PROTECT Schwarzkopf


Protegge i capelli soggetti a stress ed esposizione ai raggi solari grazie al filtro anti UV. Deterge e idrata il cuoio capelluto, proteggendolo da radicali liberi.





SHAMPOO SECCO AL LATTE D’AVENA Klorane


Indicato per chi effettua lavaggi frequenti, grazie ad una base detergente extra delicata e protettiva e ad una formula ricca di latte d’avena dalle proprietà addolcenti e ammorbidenti.






LINEA LISCI DA ACCAREZZARE Herbal Essences


A base di ingredienti naturali, con estratti di pera e seta, idratano i capelli donando un effetto glossy per un look sempre trendy e moderno, anche dopo una giornata di sole, mare e vento.





CONTROL CURLY – CONTROL LISS Biopoint


Per ricci perfettamente definiti o lisci effetto piastra: Control Liss grazie all’innovativa tecnologia thermolevigante dona capelli naturalmente lisci e morbidi; Control Curly svolge la sua azione attiva sulle capigliature ricce grazie all’esclusiva “elastic technology”.     




LINEA CRISTALLI LIQUIDI Biopoint


Capelli come brillanti grazie alla Linea Cristalli Liquidi di Biopoint: i Semi di Lino, ricchi in vitamina F, acidi di frutta e ceramidi, riparano la cuticola e ridonano al capello impoverito dallo stress quotidiano una brillantezza intensa e un colore vivo.






COLOR EXTEND SUN Redken


La linea Color Extend Sun di Redken protegge, ripara e idrata i capelli esposti al sole e ai danni da cloro e sale grazie ad un’innovativa tecnologia in grado di proteggere efficacemente i capelli naturali e colorati.






LINEA ANTIFORFORA Clear


Clear ha creato la prima linea completa di shampoo antiforfora per donna, che elimina la forfora e rispetta la struttura del capello. Le tre varianti, Soft Care, Pure Care e Colored Care, esaltano le caratteristiche estetiche della chioma, donandole un aspetto sano.






REAL CONTROL Redken


La nuova linea Real Control di Redken è la soluzione professionale che nutre, ripara e mantiene i capelli brillanti e morbidi.
            





PIASTRA DARK OR PURE Ghd


Lisci e morbidissimi? Mossi con onde seducenti? Oppure ricci e sbarazzini? Oggi con un'unica piastra è possibile ottenere il look che desideri, diverso per ogni giorno.
















SHAMPOO ELVIVE LISS SETOSO 2 IN 1 L'Oreal Paris


Shampoo & Balsamo con Nutrileum®, dall'azione lisciante e nutriente per distendere i capelli dalle radici alle punte. Capelli perfettamente nutriti e districati.








PRENDERSI CURA DEI DENTI:


Igiene della bocca 
       


La gengivite, causata dall’accumulo della placca negli spazi interdentali, è un problema assai diffuso tra la popolazione adulta:
si calcola che ne soffra almeno il 50%.

GUM adotta un approccio innovativo alla cura dei disturbi gengivali, e ha compreso che l’uso dei prodotti per l’igiene della bocca, anche se costante, può non bastare. Per questo propone PerioBalance®, integratore che libera la sua benefica azione su più fronti: combatte infiammazioni e sanguinamenti, ripristina l’equilibrio della microflora orale e riduce la formazione della placca batterica. Le esclusive proprietà dell’associazione di due ceppi di Lactobacillus deuteri esplicano in sole due settimane un’efficacia clinicamente dimostrata.






E per un’igiene completa della bocca, è corretto utilizzare spazzolini le cui setole raggiungano anche gli angoli più nascosti: scopri le qualità di Activital di GUM, specificamente progettato per rimuovere la placca in prossimità del bordo gengivale grazie alla particolare forma dei ciuffi della sua testina.





GUM Activital e PerioBalance® sono venduti in farmacia.




Mentadent


Dalla ricerca Mentadent nasce NUTRI-ACTIV, il nuovo dentifricio che grazie alla sua formula innovativa con vitamina E, vitamina F e Mineral Serum fornisce a denti e gengive il nutrimento necessario.



               
       

Blanx


Ideale per chi segue l'omeopatia, poichè non contiene mentolo nè alcool che ne contrastino gli effetti.
E' a base di licheni artici.