venerdì 26 ottobre 2012

PRENDERSI CURA DEI DENTI:


Igiene della bocca 
       


La gengivite, causata dall’accumulo della placca negli spazi interdentali, è un problema assai diffuso tra la popolazione adulta:
si calcola che ne soffra almeno il 50%.

GUM adotta un approccio innovativo alla cura dei disturbi gengivali, e ha compreso che l’uso dei prodotti per l’igiene della bocca, anche se costante, può non bastare. Per questo propone PerioBalance®, integratore che libera la sua benefica azione su più fronti: combatte infiammazioni e sanguinamenti, ripristina l’equilibrio della microflora orale e riduce la formazione della placca batterica. Le esclusive proprietà dell’associazione di due ceppi di Lactobacillus deuteri esplicano in sole due settimane un’efficacia clinicamente dimostrata.






E per un’igiene completa della bocca, è corretto utilizzare spazzolini le cui setole raggiungano anche gli angoli più nascosti: scopri le qualità di Activital di GUM, specificamente progettato per rimuovere la placca in prossimità del bordo gengivale grazie alla particolare forma dei ciuffi della sua testina.





GUM Activital e PerioBalance® sono venduti in farmacia.




Mentadent


Dalla ricerca Mentadent nasce NUTRI-ACTIV, il nuovo dentifricio che grazie alla sua formula innovativa con vitamina E, vitamina F e Mineral Serum fornisce a denti e gengive il nutrimento necessario.



               
       

Blanx


Ideale per chi segue l'omeopatia, poichè non contiene mentolo nè alcool che ne contrastino gli effetti.
E' a base di licheni artici.




Nessun commento:

Posta un commento