sabato 10 novembre 2012

LAVORO


NON TATUAGGI O PIERCING LIMITANO LE TUE POSSIBILITÀ DI ESSERE ASSUNTO?



In questa economia difficile, il concorso per i posti di lavoro disponibili è feroce. 
Non è più sufficiente avere la formazione necessaria o l'esperienza per la posizione  ora i datori di lavoro chiedono storie di credito e la pettinatura dei siti di social networking per ottenere un indicatore sulle prospettive.





Anche se i tatuaggi e piercing sono stati accettati dalla società tradizionale, in alcuni casi, possono impedire di essere assunto in certi tipi di lavoro.
L'industria alimentare, ad esempio, ha molte norme in materia di gioielli viso e molti datori di lavoro o chiedere la rimozione di ornamenti per il corpo o solo passare i candidati che hanno tatuaggi o piercing facciali.
 Tatuaggi facciali imporre un diverso tipo di controllo da piercing, come molti gestori di conservatori e titolari di aziende possono assumere di avere un passato criminale o affiliazione.





Il vantaggio di piercing è che si può sempre essere rimosso e di solito guariscono il backup. Anche così, se siete attualmente nel mercato del lavoro può essere una buona idea mettere fuori ottenere quel tatuaggio facciale o l'acquisto di kit piercing solo dopo ne abbiamo parlato con un nuovo capo. Naturalmente, si può sempre ottenere quel tatuaggio o piercing in un posto dove non si vede!

Nessun commento:

Posta un commento