Il look è dettato dai dettagli: gli accessori sono fondamentali per definire uno stile. E' arrivato un nuovo anno ricco di promesse, di inventiva e di moda.
Sarà un anno in cui gli accessori non potranno essere sottovalutati: si sa che è il dettaglio che definisce uno stile, un look. I cappelli si impongono sempre più, come accessorio serale, come quelli ampi e maestosi di Blumarine, associati perché no a spalle nude, per un contrasto d'effetto.
Le borsette da sera così come quelle da giorno ovviamente non le smuove nessuno dal loro trono: sono un concentrato di pura essenza femminile. Clutch, Vintage, Hobo o maxi, le borse saranno sempre presenti nella vita di una donna.
Stesso discorso ovviamente per i tacchi alti, che slanciano la gamba e assottigliano i polpacci: discorso valido anche per le ragazze alte, che non devono rinunciarvi solo per paura di spiccare in mezzo a tutti.
Fondamentali i gioielli, da dosare per bene e abbinare ai vestiti in modo da non sembrare ci si è semplicemente rovesciate addosso il cofanetto dei preziosi; qualunque eccentricità è concessa, a patto che si focalizzi l'attenzione su di essa lasciando il resto neutro.
Sì quindi all'accessorio gioiello, se usato per valorizzare un outfit troppo semplice o rigoroso come un tubino nero, o per vivacizzare un completo too classy; no però agli accessori collezionati alla rinfusa addosso.
Lo stile gipsy sexy è bello, ma è facile esagerare e farsi prendere la mano.
Nessun commento:
Posta un commento