giovedì 17 ottobre 2013

PIERCING:

Monroe Piercing


Un penetrante Monroe  è un piercing al labbro collocato fuori centro, sopra il labbro superiore, sul lato sinistro ed è pensato per assomigliare Marilyn Monroe .
 Questo piercing è in genere dotato di un labret calibro 14 o 16 le sbarre che di solito sono accorciati dopo la guarigione.



La maggior parte delle persone con un Monroe penetrante favoriscono una sfera di metallo o di un gioiello in esterno di fascia. Il labbro spesso può gonfiarsi notevolmente dopo il piercing e avrà bisogno di post-terapia come tutti i piercing, sono a rischio di infezione ed è fondamentale che il piercing è pulita regolarmente.
Un vantaggio di un piercing Monroe è che la zona delle labbra generalmente guarisce più velocemente di altri piercing. il tempo stimato di guarigione data dal piercer professionista è compresa tra 8-12 settimane ma molti trovano guarisce in 3-6 settimane.



La Monroe può essere un processo molto doloroso perchè questa zona del corpo contiene un grande sistema di nervi.
C'è un piccolo rischio di perforare la arteria labiale superiore , che si trova appena sopra il labbro superiore.
La quantità di dolore provato durante il processo di piercing è diverso da persona a persona e dipende dalla posizione specifica del piercing. Quelli con le labbra più spesse o ben esercitati muscoli facciali avrà più carne o muscolare per forare. Gli uomini possono sperimentare un po 'più dolore rispetto alle donne in quanto la rasatura può rendere la pelle del labbro superiore più dura e più difficile da perforare.


Come con piercing simili i Monroes possono causare danni a lungo termine per le gengive e per i  denti. Il retro-disco dei gioielli di metallo indossati in questo piercing strofina contro di loro, potenzialmente con conseguente recessione gengivale o danneggiare lo smalto dei denti. Plastica labret-borchie sono disponibili per ridurre al minimo questo problema.

Nessun commento:

Posta un commento