venerdì 3 agosto 2012

PIERCING ALLA LINGUA ?



Premetto che qualunque tipo di piercing si deve fare in uno studio professionale ove ci sono persone specializzate in piercing e che prima di farsi ''bucare'' controllare sempre che i materiali siano aperti davanti a voi per avere la sigurezza di sterilità e igene.

1 PROCEDIMENTO
Per prima cosa vi fanno sdraiare o sedere e in seguito ti tirano fuori la lingua , e ti guardano dove poter fare il buco.
Poi con delle pinzone a forbice vi tireranno fuori la lingua e con un ago vi bucheranno la lingua e subito dopo naverlo tolto vi infileranno  la barra del piercing e vi avviterrano le due palline.
Ovviamente dopo la foratura permane una sensazione di indolenzimento che scompare però in breve tempo!



2 CURA DEL PIERCING
Come tutti gli altri piercing orali, questo piercing va curato con risciaqui di acqua e sale 2/3 volte al giorno per almeno due settimane. Inoltre bisognerà evitare cibi bollenti o piccanti, eccessi di alcol, fumo e rapporti orali!
Io ad esempio c'è l'ho da quasi un anno e sinceramente la mia ''esperienza'' sia di foratura sia di guarigione è stata molto dolorosa pero poi dopo due settimane non ho più sentito un dolore e ho iniziato a parlare normalmente. Ovviamente il dolore è soggettivo.
se volete altre informazione sulla mia esperienza o volete raccontarmi la vostra scrivetemi attraverso i commenti :)

dimostrazione pratica:
La visione di questo video non è consigliato alle persone molto sensibili sopratutto agli aghi o al sangue.
  http://www.youtube.com/watch?v=wqg39jVUZ4o


Nessun commento:

Posta un commento