Addio alla chirurgia estetica con i rossetti effetto volume
Le labbra sottili andavano di moda nei lontani anni venti del secolo scorso. A quell’epoca si sfoggiavano bocche piccole a forma di cuore. Ora si potrebbe dire sia l’esatto opposto difatti molte attrici, non contente della pienezza delle loro labbra, ricorrono alla chirurgia per correggerle e gonfiarle.
Ma vale la pena spendere migliaia di dollari, o euro, per un’operazione irreversibile, che magari potrebbe anche creare un effetto che non ci piace? Correggersi le labbra non è come andare a fare shopping e comperare il vestito sbagliato!
A parte il costo, perché sottoporsi ad interventi chirurgici anche se non invasivi quando da tempo le migliori aziende di cosmesi hanno immesso sul mercato prodotti che danno lo stesso risultato in maniera temporanea?
Questi rossetti contengono sostanze irritanti che danno l’effetto gonfiore, o che posso far avvertire un certo pizzicore, ma, assicurano i produttori, è del tutto normale. Alcuni vanno applicati tre volte al giorno per un mese e l’effetto durerà per trenta giorni dalla fine della cura. Si trovano in profumeria, ma anche nelle erboristerie, il costo varia a seconda della marca, indicativamente dai 12/13.00 in su.
Il primo volumizzante liquido a lunga durata, prodotto dalla famosa azienda Deborah è stato eletto “Prodotto dell’anno 2009” tra i cosmetici e la stessa ha già lanciato un nuovo prodotto ancor più efficace e all’avanguardia.
Insomma, stanche delle solite labbra? Provate con il rossetto… l’effetto volumizzante è assicurato e quando sarete stanche potrete sempre cambiare! Un giorno la moda delle labbra gonfie potrebbe passare e tornare indietro sarebbe difficile.
Per finire un piccolo trucco: sfregate un po’ le labbra prima di metterlo, saranno più sensibili ai componenti del rossetto, che agirà di più e meglio, ma attente a non essere allergiche!
Nessun commento:
Posta un commento