domenica 16 settembre 2012

TRUCCO PER TUTTE LE OCCASIONI:


I consigli dagli esperti l’Oreal




Esaltare lo sguardo e le labbra non è mai stato così semplice, con i consigli degli esperti l’Oreal.
Per tutte noi è sempre la stessa storia. Scegliamo il vestito, piastriamo i capelli e poi impazziamo col trucco! E’ raro infatti che dopo tanto ombretto, rossetto e matite varie siamo davvero soddisfatte del risultato finale. Vorremmo uno sguardo magnetico e labbra turgide, proprio come delle dive!!!!
Ecco in nostro soccorso arrivano gli esperti l’Oreal, che finalmente svelano i segreti per sentirci belle!





 Partiamo con gli occhi:la cosa più importante è rispolverare le vecchie nozioni base dell’arte. Proprio così, è tutta questione di colori complementari. In che senso? In base al colore dei vostri occhi va scelto l’ombretto e se credete di farlo già, probabilmente cadete in un errore comune. Chi ha gli occhi azzurri, spesso sceglie tonalità sul blu, chi ha gli occhi scuri, sceglie colori terra e così via. Tendiamo a rafforzare il nostro colore, ma in realtà in questo modo otteniamo solo di appesantire lo sguardo.


Allora come fare?


Simone Belli, esperto l’Oreal consiglia la tonalità di ombretto giusta per ognuna di noi: se avete l’iride verde, puntate sui toni del lilla e del viola; se i vostri occhi sono azzurri, scegliete allora i colori oro e bronzo; a chi poi ha gli occhi scuri, va abbinato un bel blu! 






Ma non è tutto, sempre Simone Belli ci da un altro prezioso consiglio per rendere turgide le labbra: mai usare la matita di punta, ma sempre di pancia. Ne gioverà il tratto che sarà preciso e senza sbavature. Provare per credere, risultato garantito!!!!!!!!!!






Nessun commento:

Posta un commento