martedì 9 aprile 2013


Collezione moda
 Primavera-estate 2013



H&M

Moda low cost per la stagione estiva di H&M, righe verticali, colori sgargianti e trame floreali.
La linea donna di H&M propone delle nuance brillanti per la stagione estiva del 2013, senza rinunciare ad i classici bianco e nero, si compone così una collezione H&M per la primavera estate, che vede predominare le trame fiorite, le stampe, le righe e i toni del giallo, del fuxia e del verde acqua.L’estate 2013 di H&M propone così le tendenze del pret-à-porter a prezzi low cost, per creare degli outfit d’effetto senza svuotare il portafoglio.
Il fucsia regna sovrano su tailleur pantaloni, ma anche su abiti che scendono morbidi lungo i fianchi ed hanno il corpetto a scalda cuore. Il colore caldo dell’estate H&M conquista anche blazer da abbinare a t-shirt in pizzo bianche per sdrammatizzare dei denim strappati. Nel guardaroba primaverile della donna H&M non devono mancare i pull colorati per affrontare le giornate più frizzanti.
Nelle nuances del giallo, del verde acqua e del lilla, i pulloverini in cotone vanno abbinati a gonne e giacche in pelle per un look sexy e soft.









































Zara

Zara presenta la collezione primavera estate 2013,  svelando le proposte del brand low cost per la moda estiva di stagione.
La nuova collezione primavera estate segue le tendenze del momento, creando così una linea fatta di capi raffinati e non troppo pretenziosi, per essere sempre alla moda senza spendere una fortuna.

La linea per la primavera di Zara presenta uno stile prettamente casual chic, proponendo outfit diversi grazie ad una sapiente scelta negli abbigliamenti. Grande ritorno per il mood anni ottanta per Zara, che crea felpe morbide con maniche a palloncino. Per chi non desidera tornare negli 80 sono consigliati blazer e giacche con spalline preformate e chiusura a doppio petto.
Il taglio dei pantaloni varia: dai modelli corti alla caviglia (stile capri) ai pantaloni pareo, l’importante è giocare con le trame di tendenza di stagione. Non mancano quindi stampe a righe.














































Mango

Mango presenta una coloratissima collezione per la primavera estate 2013. In concomitanza con la stagione calda si preferiscono abiti in nuance intense, che ci tolgono il ricordo del grigiore dell’inverno.
La donna Mango si veste con raffinati blazer abbinandoli a bluse in tessuti freschi ed impalpabili. Nel pret-à-porter quotidiano .
 Non mancano però i vestitini, dalle linee femminili e romantiche: il taglio preferito per i dress di Mango è quello con gonna svasata, che ben evidenzia la vita e la silhouette della donna.
Il look donna della stagione primaverile di Mango non è di certo scarno, ma si arricchisce con il dettaglio degli accessori. Vietato uscire di casa senza una collana particolare, con pendente ad insetto, o bracciali imponenti con perline argentate incastonate in intarsi di caucciù.
Le sciarpine colorate riparano con stile dalla frizzante aria mattutina della primavera e Mango propone vari modelli tra cui scegliere.































































Nara

Nara camicie punta tutto sulla collezione primavera estate 2013 caratterizzata da un ritorno agli anni ‘60 e da un exploit di colori in tonalità fluo molto accese, per lui e per lei, caratterizzata da un ritorno agli anni ‘60 e da un exploit di colori in tonalità fluo molto accese.

La parola chiave per le camicie primaverili è colore: questo viene declinato in diverse tonalità come accade per il rosa che va dal pastello ad una tonalità shocking.
L’abbigliamento di moda prevede una grande vestibilità e largo spazio alle forme; i tagli caratteristici vivacizzano le camicie in sangallo, quelle in lino ma anche quelle in cotone (la donna più classica predilige il cotone stretch).

























Lavand

Lavand, famoso brand spagnolo, propone la propria linea abbigliamento per la primavera estate 2013 nelle nuances del verde, gli abiti devono essere rigorosamente di tendenza e in tutte le sfumature del verde. Gonne, camicette e anche accessori: tutto l’outfit richiama il colore verde, grande protagonista della stagione calda in arrivo.
Dagli abiti fino al ginocchio, passando per le bluse, le gonne e anche gli accessori come le borse: il grande imperativo della nuova stagione è osare con il colore verde, in tutte le sue sfumature e declinazioni.
Dal verde bottiglia, passando per i toni del verde dell’erba e della foresta, fino al colore dell’estate: il verde smeraldo, già visto nella collezione Pantone 2013 tutta in verde, è il colore della serenità e dell’equilibrio, della prosperità e del rinnovamento. Lo stesso rinnovamento che bussa alle porte della nuova stagione e che richiede all’outfit di moda di adeguarsi ai canoni estetici previsti dalle passerelle delle maison. 






































E con questo si conclude l'anteprima della collezione in arrivo per una primavera/estate in allegria con la complicità dei colori, ciao a presto!!

Nessun commento:

Posta un commento