Cellulite sparisce con un jeans
Un jeans promette di far sparire la cellulite con un tessuto intriso di crema alla caffeina.
E sebbene i vip al mare mostrino la cellulite, a breve li vedremo sfoggiare questo miracoloso jeans prima, durante e dopo la spiaggia! Sì, perchè il jeans cosmetico sfrutta la ricettività della pelle durante ogni momento della giornata e i movimenti del nostro corpo fanno il resto, favorendo il drenaggio fisiologico dei liquidi in eccesso accumulati proprio dove non volevamo.
Questo innovativo jeans cosmetico sarà presentato dal 25 al 27 febbraio a Milano, durante il White Beauty, il salone dedicato alla bellezza, ed è la prima volta che un tessuto viene trattato in modo da costituire di per sè un trattamento di bellezza.
Il primo pantalone anti-cellulite è frutto dell’incontro tra il design anatomico del creativo italiano Luca Berti, amministratore unico del marchio Lerock, e gli studi della cosmetologa Florence Bombard, che ha creato e testato un principio attivo originale, brevettandone l’ancoraggio sul tessuto di jeans. In pratica, il jeans funziona rilasciando sulla pelle una soluzione a base di caffeina, escina e vitamina E, per un’azione decisiva contro l’adiposità localizzata, la pelle a buccia d’arancia e la circolazione rallentata.
Oltre a perdere liquidi con frutta e verdura, il jeans sarà un ottimo alleato nella nostra corsa alla forma fisica perfetta.
Indossando il jeans anti-cellulite per un mese il nostro giro coscia risulterà più snello di almeno 2 centimetri. E se pensiamo a come lavare il jeans in lavatrice, non facciamoci troppi problemi: le sostanze attive rimangono nel tessuto per 28 giorni, lavaggi compresi. Il trattamento, infatti, dura proprio quattro settimane e il tessuto è stato pensato per essere lavato ogni sei giorni ad una temperatura di circa 30°. E dopo, lo buttiamo via? No, perchè le microcapsule di cui è intriso il tessuto possono essere ricaricate grazie all’apposito kit fornito al momento dell’acquisto. Non credete, però, che questo jeans sia uno scafandro senza forma: i pantaloni firmati da Eve Lerock donano al fondo schiena una sensualissima forma a mela, portando verso l’alto i glutei e snellendo la figura. E se vogliamo continuare a fare scrub e impacchi con fondi di caffè, va bene, ma non dimentichiamo di indossare subito dopo i nostri jeans miracolosi!
Allora, interessante ora non ci rimane che provare!!!!
Ciao a presto !!!
Nessun commento:
Posta un commento