Lo smalto per il tuo autunno
Anche quest'anno la proposta per le tue unghie è ampia è colorata: scopri le collezioni più glamourDopo un'estate trascorsa tra le tonalità dell'arancione e dell'oro, grazie a una tintarella che ti permetteva di osare,le tue unghie ora hanno bisogno di essere abbinate a un incarnato più pallido e delicato: anche quest'anno i migliori brand offrono bellissime collezioni.
Cominciamo con....
Chanel:
Gli smalti Le Vernis propone colori iconici della maison, che vanno dal Rouge Allure al Rouge Noir, di un bordeaux molto caldo. Tra le varie nuances, risalta Vertigo, un marrone intenso creato da Peter Philips: adatto a chi ama dimostrare che la classe e l'eleganza si ottengono anche con colori insoliti. Suspicious invece è il classico porpora intenso, ultrasexy: con questo si va sul sicuro.
Pupa Milano :
Esibirà entro fine ottobre la nuova collezione Glitter power!, dedicata alle giovanissime e alle più eccentriche: smalti ricchi di brillantini e perline, ma che si applicano molto facilmente fin dalla prima stesura. Si aspettano dieci nuances, tutte rigorosamente glitter. Sulla stessa scia è Orly, che con la collezione Fired Up contrasta l'arrivo dell'autunno e dell'inverno con colori caldi, anzi infuocati: tra gli altri, Flare, una colata di oro lucente.
Ritual Cosmetics:
Si lancia nel mondo degli smalti con una proposta di smalti brillanti e dalle tonalità accattivanti; questo marchio, da sempre impegnato nella produzione di trattamenti benessere per il corpo, ha avuto l'attenzione di fornire smalti con pennellino dall'applicazione facile, per un risultato impeccabile.
Collistar:
Esibisce il trio Unghie Perfette: un delicato rosa, un sofisticato marrone e un rigoroso verde, tutti brillanti e laccati, saranno il must di questa collezione per la prossima stagione.
Nessun commento:
Posta un commento